wibiya widget

lunedì 15 settembre 2008

Inizia l'avventura!



Inizia un nuovo blog...e una nuova me...

Si prende coscienza delle cose che cambiano..e del fatto che non ho più 18 anni..e tante cose devono modificarsi!

Adesso ho uno splendido fidanzato, un futuro in costruzione, e
una maggiore consapevolezza dei miei limiti e delle mie capacità...

E poi...ho scoperto di saper ancora creare qualcosa in 15 minuti, senza muovermi da casa!

Vorrei condividere il mio recuperato hobby con tutti coloro che non pensano che l'uncinetto sia roba da vecchietti...basta la creatività!


baci



That's Amore

Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.