wibiya widget

sabato 4 ottobre 2008

Making of....

Ci stiamo preparando per organizzare il nostro stand Domenica 12 Ottobre, ai Mulini Meridionali Marzoli....aaaaaah!!!!!!!! che soddisfazione...!


nel frattempo, sono passata dall'uncinetto alle pinze e ai gancetti, per fare un po' di orecchini...avevo così tanti bottoni carini e inutilizzati..sarebbe stato un peccato!

credo che farò anche qualcosa con le perle all'uncinetto...ho ancora un po' di tempo fino al 12...

fino ad allora...fatemi gli in bocca al lupo!


Cheers

(=^;^=)!!!



AAAAAAAAAH! a proposito... la mia borsa è finalmente finita!

Thanx to Fra di Lavoralalana per i link e per il consiglio sulla tasca!


ps. è pronto un tutorial per le coccinelle in fimo, sta per essere pubblicato..appena il Mio Amore mi passa le foto! =D

1 commento:

Ilaria ha detto...

Ciao! grazie per essere passata dal blog e per l'apprezzamento ai miei peperoncini!
mi piacciono molto i tuoi lavori e il tuo blog! no,nn è un problema il link...ma sappi che ti linko subito anche io ( pare 'na minaccia!)...
che opzioni hai usato per far vedere le immagini dei blog amici?è un'idea favolosa!!!

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.