wibiya widget

domenica 15 marzo 2009

....un nodo al fazzoletto... O.O !!!!


ECCO COSA MI ERO DIMENTICATA DI FARE!!!

Ho partecipato al P.I.F. di Pannocchia, e non avevo ancora scritto il mio post!!
riporto paro paro le istruzioni che ho trovato sul suo blog...e attendo i vostri commenti...! ^-^

P.S.: finalmente sono riuscita ad essere tra i primi tre!!


"Cosa è un P.I.F.? E' l'acronimo di Pay it Forward e si traduce 'Paga in anticipo'

Il principio è molto semplice:
1. può partecipare chiunque possieda un blog (questo è essenziale);

2. le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalo realizzato da me;

3. ho tempo 365 giorni per inviarvi il regalo;

4. in cambio, voi dovrete 'pagare in anticipo' ('pay it forward' appunto) facendo la stessa promessa sul vostro blog. Io non vi manderò nulla finchè non scriverete anche voi un post di questo tipo;

Tutto chiaro? voi mi lasciate un commento con indirizzo mail perchè io possa contattarvi affinchè in privato mi diate il vostro indirizzo postale (è un regalo vero, viaggia con la posta!). Chiunque può partecipare, in qualunque posto del mondo sia!"

Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.