venerdì 3 aprile 2009


IL NOSTRO PRIMO PREMIOOO!!!!

Ci sono volute quasi 6000 visite ed un anno di attesa, ma è arrivato!!

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto, i nostri fedeli consumatori di Fimo e tutti i bottoni ed i chilometri di filo che si sono sacrificati per la causa ( ua', pare che sto agli Oscar!!!) .

Grazie soprattutto a Cristina che ci ha "girato" il premio, a cui lo "rigiriamo" con tutto il cuore, e che come tutta la facoltà di architettura ci sopporta...ehm...supporta da un anno!!


E, come di rito, noi ora lo giriamo ad altri blog creativi. I nostri premiati sono................... :

Rachele di "Arteteca"

Laura e Stef de "Il Girasogno"

Luigia di "Un punto tira l'altro"


e la nostra Cristina di "Lanando"


^-^

2 commenti:

rachele ha detto...

super onorata per il vostro premio, vi lascio i miei più creativi auguri per un futuro stellare!!potete contattarmi anche a rachelerusso@virgilio.it e se mi fate avere i vostri nomi sarei felice di richiedere la vostra amicizia su facebook, visto che siamo vicini non sarà difficile anche incontrarsi un bacione rac

luigi@ ha detto...

Ricevere un premio rende sempre felice chi lo riceve , per me la felicità è triplicata proprio perchè chi me lo dona sono due persone speciali come voi, mi onora sapere che ritenete il mio blog meritevole di questo premio.
vi ringrazio e vi mando un grosso bacio!!!!

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.