wibiya widget

martedì 9 giugno 2009

Ce n'è voluto di tempo...


...ma alla fine l'ho fatta!

Avevo visto una splendida borsa tonda sul blog di Fra - LavoraLaLana - e mi ero ripromessa di farne una... TUTTO QUESTO AD OTTOBRE!

Pezzetto per pezzetto, ora è completa di tutto, anche se risulta diversa dall'originale, per via di qualche errore nel tagliare i cerchi...ma mi sembra carina...mia sorella apprezza, e la usa volentieri ... ^-^ !

Devo ancora fare pratica con la macchina da cucire, ma credo che quest'estate avremo tempo per conoscerci meglio io e lei!!!


E qui invece ci sono i due esperimenti estivi ( collaudati, lavati e stirati) di shopping bags fatte da vecchie t-shirt..

Tutti abbiamo una maglietta troppo larga, un po' demodé o ormai semplicemente vecchiotta...e trasformarle in borse per il mare, per la spesa o per l'università mi pareva un ottima forma di riuso dei materiali... ^-^

Diteci che ne pensate...nel frattempo cercherò di venire a patti con il mio Photoshop e di preparare un tutorial in italiano, visto che in giro ce ne sono solo in inglese!!


Buona vita... e a presto!

4 commenti:

Daiana ha detto...

Hola gracias por visitar y comentar en mi blog ,tu blog tambien esta muy bonito!!ya me he hecho seguidora asi que estaremos en contacto besos!!!

Daiana ha detto...

Ha se me olvidaba yo hablo y escribo español(soy uruguaya y vivo en españa)el portugues lo entiendo un poco ,el italiano tambiem poco pero creo que por aqui los que compartimos el gusto por el arte nos entendemos bien y sino utilisamos el traductor de google,bueno ahora si besos!!!

Aniko ha detto...

Ciao! Non sono riuscita a ringraziarti subito la tua visita sul mio blog ( ogni tanto non riesco visualizzare alcuni blog)
Comunque adesso sono qui!Grazie e vado fare un giro sul tuo blog!
a presto
Aniko

Fra ha detto...

Ma è bellissima la borsa tonda! Va bene così. Vado subito a curiosare quella con le vecchie magliette!

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.