wibiya widget

sabato 11 luglio 2009

Top Cake: gli sposi capoeristi

Nell'ultimo periodo non stiamo pubblicando più post...anche se la produzione prosegue ( di sottecchi..) ... hem.... poco tempo, troppo caldo e troppi esami a fine luglio!.....
Ma per quest' ultima mia creazione ( di Salvatore ) ci vuole una piccola celebrazione, oltre a quella che gia ha avuto su una stupenda torta nuziale :D !!!!













Si tratta di due sposini in una posa di capoeira, richiesti dagli amici degli sposi. Nomi in codice degli sposi per la Capoeira : Trovoada e Marinheiro! ( Tempesta e Marinaio...l'unione promette bene!!)


Ed ECCOLO, il mio primo top-cake a tema:



A detta del mio amico "intermediario" ai diretti interessati Trovoada e Marinheiro, sono piaciuti molto :D e sembra siano piaciuti anche agli altri invitati! Adesso sta a voi giudicare :D















E soprattutto, ancora Tante Felicitazioni a Tempesta e Marinaio!!!!

2 commenti:

raggioverde ha detto...

Passa a trovarmi, c'è un premio per te. Giusy.

Annacraft66 ha detto...

mi piace troppo questo cake topper e penso che avere un artista che te ne crea uno 'ad personam' (dovrei dire 'per la coppia', se mi ricordassi qualcosa di latino!)sia uno dei regali di nozze più belli!!!

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.