domenica 16 agosto 2009

E PROPRIO NON CE LA FACCIOOO!

...con la mia dolce metà momentaneamente lontana, le giornate si allungano anzicchenno'!!!!

Così, sebbene mi fossi ripromessa due settimane di pausa dall'attività blogghereccia, ho resistito meno di sette giorni...ED ECCOCI QUI!!!


Stavolta siamo in vena di pop-art: fumetti, strisce e collage...da indossare ovviamente!

Per l'occasione abbiamo scomodato Diabolik e la sua Eva Kant ( tra l'altro protagonisti in questi giorn di una mostra romana, che ancora non ho scovato); vecchie strisce di Topolino, mai fuori moda; il sempreverde Dylan Dog ( fumetto adorato in famiglia...)...

E visto che siamo sempre in vena di riciclo per serenizzare il "Beowulf-Crisi Economica", ci siamo dati al decoupage con la stoffa: scarticini di stoffa Ikea ( santa Ikea delle blogghettare!), e ritagli di tubi per l'acqua... ( se non lo fermo, tra un po' salvatore smonta pezzo pezzo tutta casa e ne fa bracciali e anelli... !!!!)


Così...rieccoci in moto...con un po' di novità in caldo per settembre ( non anticipiamo nulla, scaramanzia partenopea), e con i preparativi per il blog-compleanno di settembre....

per il resto, a voi, buona estateee!! ^-^

5 commenti:

Ilaria ha detto...

Adoro i bijoux con i fumetti, li ho fatti la scorsa estate e ne sto rifacendo in questi giorni...
quanto bello è ricicciare i giornalini in questo modo? Al mare nei mercatini dei bimbi ho trovato copie degli anni 70 a prezzi indicbili ( 10 cent!!!): sono due estati che taglio da tanti ne ho presi!

Cavoli, mi sa che ho scordato il mio compleblog... che vergogna!

Baci Carmeluzza bella!

DivertiCreando ha detto...

bellissimi i braccialetti!!!!
Mostra di diabolik a Roma??!!?? quando? dove????
mi devo informare... chissà che non si faccia una scappatina ^^
baci
Fra

Lana e Fimo ha detto...

Noi andiamo a Roma alla fine del mese ( finalmente anche io in vacanza!)e spero di trovarla 'sta mostra...così ti aggiorno!!

Per Ilaria: me li ricordo benissimo i tuoi orecchini coi fumetti, sono spettacolari!! I nostri rispondono per lo più ad un'esigenza sperimentale, per arrivare ai tuoi ce ne vorrà!!! ( anche se ho adorato i breakfast vintage coi cheerios...sei un genio!!!!)

rachele ha detto...

ciao Carmen , i tuoi fumetti-bijoux,sono proprio belli, ma ce lo dici cosa usi come supporto? ciao e a presto rachele

Lana e Fimo ha detto...

per rachele: ho parlato con la "mente creativa", fialmente tornato a casa: il supporto sono dei semplicissimi bracciali di legno! ^-^

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.