wibiya widget

domenica 27 settembre 2009

Periodi di attese...

...attendiamo il 10 Ottobre per l'estrazione del nostro concorso di compleanno, che si è chiuso già il 21 Settembre...(ed a proposito vi ricordiamo che vinceranno i primi TRE numeri estratti sulla ruota del lotto di Napoli proprio Sabato 10 Ottobre)

...attendiamo le date dei nostri esami autunnali, che ancora non sono del tutto chiare e decise...

...attendiamo novità dagli organizzatori del Design Thash'n Jewels ...

Ed intanto si studicchia...si lavoricchia "a sensi alternati"...e io cerco di prendere la patente!! ( evento per lo più apocalittico...sono anni che cercano di convincermi, e pare che ce l'abbiano fatta!)


L'unico un po' più produttivo è il Signor Fimo, che si perde in sperimentazioni varie con i colori per il vetro, e nel disegno di nuovi soggetti...per il momento, dopo un'ampia commessa già consegnata, abbiamo accolto nello Zoo di Fimo i nuovi arrivati coccodrilli...

E sotto mia implicita richiesta, ha iniziato ad esplorare il mondo vegetale...

Dopo alcuni infelici esperimenti con il bicarbonato ( che qui vi tralascio stendendo un dignitoso velo sul metodo scientifico..), ha cambiato soggetti, e nella sporta della spesa di Lana e Fimo sono arrivate le carotine!

Credo che vadano assolutamente abbinate alle mie vecchie carotine-amigurumi, lasciate un po' in disparte durante l'estate, ma che conto di rifare appena avrò un po' di gomitolini arancioni!

Intanto, ritorno ai miei grafici sulla demografia comunale, e aspetto...


Buona domenica a tutti!

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Ecchime qua... bellissimi i coccodrilli; ma che pazienza a fargli il dorso!

Incrocio le dita, anche quelle dei piedini, per l'estrazione...
chissà che mi porti bene!
Ciao ragazzi!

luigi@ ha detto...

NON SAI QUANTO MI DISPIACE NON ESSERE ARRIVATA IN TEMPO PER POTER PARTECIPARE AL VOSTRO CONCORSO!!!!!
mI HANNO DA POCO RIPRISTINATO LA LINEA ....IMMEDIATAMENTE HO VISITATO IL VOSTRO SITO ...HO SAPUTO DEL CONCORSO....SONO ANDATA SU FACEBOOK....E I NUMERINI ERANO GIà FINITI!!!!!!!!!:(
SARà PER LA PROSSIMA VOLTA.....PERCHè CI SARà UNA PROSSIMA VOLTA?!?!?!?DITEMI DI SI!!!!

CarMela ha detto...

Per Ilaria :grazie per il "bellissimi" ; non è difficile fare i dorsi del coccodrillo :D un piccolo pizzicotto sul dorso e poi faccio le pieghette con un bulino.

Per luigi@ : mi dispiace che tu non sia arrivata in tempo..... ma sicuramente l'anno prossimo faremo un'altro "compiblog" :D

Roberta Love shop - vendita diretta ha detto...

ciao se ti va pubblicizzati anche sul mio forum

http://nonsolodecoupage.forumcommunity.net :)

Cristina ha detto...

c'è un premio per voi sul mio blog :D:D:D

felinabubo ha detto...

che belli i coccodrillini!!!!!

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.