wibiya widget

venerdì 11 dicembre 2009

...borsette nuove..

La stoffa regalata non può essere lasciata troppo tempo nell'armadio.. se la prenderebbe a male...

E mia zia me ne ha regalata un bel po': pezzi di un metro, un metro e venti, novanta centimetri..pezzetti reduci da giacche, cappotti, vestiti..e non avevo cetro voglia di litigare con una decina di metri di scampoli...avrebbero vinto sicuramente loro!

E così, presentate dalla nostra modella di fiducia, la splendidissima Rosa, eccole:














Le nuove borsette per l'inverno! il manico è prodotto della mia piccola caterinetta Prym, così come i fiorellini...lo so...lavoretto banale ( ho trovato gli "schemi" in un libricino per bambini.. >.< ' !)


Ma il prossimo passo per la mia piccola amica filo-franco-tedesca saranno questi animalucci trovati in giro per il web: perfetti per esercitarmi con il TLACK TLACK TLACK della caterinetta...prima che anche a lei scatti un esaurimento nervoso e mi abbandoni!

E visto che queste borsette fatte "frienno magnanno" piacciono anzichennò mi preparo ad un week end di taglia, cuci, TLACKA ed impacchetta...anche perchè FINALMENTE il 19 si ripete il Design Trash'n Jewels alla Controra, in Via Salvator Rosa a Napoli, e qualche borsetta la vorrei portare con me...

Fino a lunedi prossimo quindi, AVE ATQUE VALE! ^-^

3 commenti:

Aurora ha detto...

ma dai!!! mi piaciono molto, la stoffa è molto carina.
baci

Cristina ha detto...

beeeeeeeeeeeeeelleee! evviva la caterinettaaaaaaaa!

Fra ha detto...

Si si la tricottina per fare le tracolle delle borse è un ottima idea!!! Si Si la adoterrò pure io!!!! Magari si potrebbe fare una treccia così sarà più resistente.


Brava brava

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.