wibiya widget

venerdì 5 marzo 2010

MaD tEa PaRtY!!!!

"Il cappellaio e la Lepre Marzolina stavano prendendo il thé davanti ed una tavola preparata sotto un bell'albero frondoso, presso la casa.
Ambedue poggiavano comodamente i gomiti sopra un ghiro semi-addormentato, che sedeva tra loro, e tenevano animata la conversazione sulla sua testa.
-Bel gusto, per quel povero Ghiro!- pensò Alice, che s'era avvicinata.
-Del resto, poiché dorme, è probabile che non senta-."




Ma non c'è the che si rispetti, per quanto matto sia, senza biscottini al burro e muffin con la panna!

Così, se il Cappellaio di Alice della Disney ha il Bu-burro per il pane tostato e per riparare l'orologio, e Martin Short ha dei biscottini-tartarughine, il nostro Cappellaio e la nostra Alicetta sono immersi in un mare di muffin con panna e frutta, marsh-mallows e qualche biscottino!

Circondati come siamo in questi ultimi mesi dal Mondo Fantastico di Tim Burton ( che contiamo di andare a vedere in settimana ^^ !), non potevamo non farci influenzare dalla Alice-mania, e così abbiamo ripreso il nostro Paese delle Meraviglie iniziato già sotto Natale, e che a quanto pare riscuote il suo successo!

Anche se siamo un po' più legati a colori e forme Disneyane, ci friccicano le ditina a vedere Johnny Depp con gli occhioni verdi e i capelli rossi...troppo colorato per non essere fimeggiato... !!!!!!

Nell'attesa, eccovi le nuove torte di panna all'arancia, muffin alla frutta e cupcakes...tutto accompagnato da un'immancabile tazza di the...e servita da noi..con tanto affetto...

Quanto zucchero vi ci mettiamo? ^^

5 commenti:

Paola ha detto...

Splendide le vostre creazioni!
Bellissima la cura dei dettagli e invidiabile la fantasia che vi porta ad ideare questi piccoli capolavori!

Anonimo ha detto...

...I vostri lavori sono stupefacenti!!! DAvvero! Stavo girellando per i blog, per fare un po' di pubblicità al mio che ha appena aperto (ci sono cosine di Fimo, per l'appunto, t-shirt dipinte e un po' d'altro)...ma ora mi sento davvero una cacchina XD
Comunque se vi va di passare mi sentirei onorata ^^

BriciolaPazza ha detto...

dolcissimi questi orecchini!!! bravibravi ;)

Apple Creations Bijoux ha detto...

Che belli, mi piacciono tantissimo!

CarMela ha detto...

Grazie Grazie ^-^ !!

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.