wibiya widget

sabato 11 dicembre 2010

E' arrivata la Bufanda!



Si...
cioè...
non è che siamo impazziti...
non è ancora il 6 gennaio (quindi niente Befana)..
e per quanto faccia freddo è esagerato parlare di Bufera...

E' arrivata la Bufanda..cioè lo scaldacollo minimal da portare sempre con te!













Lavorate con il fantastico Tricotin gigante (con cui alfine feci amicizia, dopo lunghe litigate e frequenti alterchi..), le Bufande sono dei colli molto morbidi, elastici come solo un bel lavoro a maglia può essere, e caldi!
La cosa ha stupito me per prima, freddolosa patentata, ma vi assicuro, che una bella Bufanda vi salva dalla cervicale! ^w^ !


Intanto i bracciali fumettosi del Signor Fimo riscuotono un largo consenso in giro per l'Italia, tanto da aprirci strade per noi inaspettate (a breve avrete più informazioni, ma vi rassicuro: è una buona anzi buonissima notizia!)...
La strada fumettosa ha riscosso così tanto successo da rubare tempo al Fimo..ma dando frutti dal sapore glam e quasi pop, come le richiestissime cornici ed i cofanetti in latta, dal sapore anche un po' retrò...










A quanto pare le più gettonate sono le sexy Eva Kant e Valentina, richiestissime sia sulle cornici che sui cofanetti...il povero Topolino ultimamente ha dovuto cedere il passo alle donne..e che donne!

A presto quindi, con buone nuove, ricette di Natale easy & cheap, regali e cotillons!

Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.