

Belli...bellissimi...uno spreco anche il solo non comprarli! Ieri è stato il bottone-day, e nell'euforia ne ho comprati due al costo di 6euro, quasi senza rendermene conto....!
Tornata a casa, ho voluto subito mettermi con colla e pazienza, perché tenerli chiusi in una scatolina era un delitto...così, spronata dal pensiero che avrei incontrato la nostra sostenitrice più accanita quella sera stessa, ecco arrivare altri botto-anelli-Ottavia, che stavolta sono dedicati a Maria Pacilio, che continua a darci fiducia...!



Non sono tutti i bottoni che abbiamo preso, perché avevo solo sei basi per gli anelli, ma oggi dovremmo fare l'ordine per le altre...i bottoni reclamano attenzione dalla loro scatolina...! Ma per i bottoni ci vuole tempo...e pazienza...e soprattutto devo ancora togliere la colla dalle dita, ho perso il senso del tatto!!!!!! EEEhhh...la creatività è sacrificio... ^-^
Come sempre, aspettiamo che ci diciate la vostra...
Buona Vita!
4 commenti:
Ciaoooo, oggi mi sia apre senza problemi il vostro blog, quindi ne approfitto!
Vero creatività è anche sacrificio, ma aggiungo: gioia, liberazione, rilassamento, meditazione, concentrazione...
che ne dite?
Un bacione one one!
Mia somma fonte di ispirazione!!! Ho iniziato una caterva di fiorellini di cotone sulla scia delle tue bellissime collane...e non riesco a smettere!!!!!
Mai lasciare i bottoni nella scatola!
Nice blogg post
Posta un commento