Così, sebbene mi fossi ripromessa due settimane di pausa dall'attività blogghereccia, ho resistito meno di sette giorni...ED ECCOCI QUI!!!



Stavolta siamo in vena di pop-art: fumetti, strisce e collage...da indossare ovviamente!
Per l'occasione abbiamo scomodato Diabolik e la sua Eva Kant ( tra l'altro protagonisti in questi giorn di una mostra romana, che ancora non ho scovato); vecchie strisce di Topolino, mai fuori moda; il sempreverde Dylan Dog ( fumetto adorato in famiglia...)...
E visto che siamo sempre in vena di riciclo per serenizzare il "Beowulf-Crisi Economica", ci siamo dati al decoupage con la stoffa: scarticini di stoffa Ikea ( santa Ikea delle blogghettare!), e ritagli di tubi per l'acqua... ( se non lo fermo, tra un po' salvatore smonta pezzo pezzo tutta casa e ne fa bracciali e anelli... !!!!)

Così...rieccoci in moto...con un po' di novità in caldo per settembre ( non anticipiamo nulla, scaramanzia partenopea), e con i preparativi per il blog-compleanno di settembre....
per il resto, a voi, buona estateee!! ^-^
5 commenti:
Adoro i bijoux con i fumetti, li ho fatti la scorsa estate e ne sto rifacendo in questi giorni...
quanto bello è ricicciare i giornalini in questo modo? Al mare nei mercatini dei bimbi ho trovato copie degli anni 70 a prezzi indicbili ( 10 cent!!!): sono due estati che taglio da tanti ne ho presi!
Cavoli, mi sa che ho scordato il mio compleblog... che vergogna!
Baci Carmeluzza bella!
bellissimi i braccialetti!!!!
Mostra di diabolik a Roma??!!?? quando? dove????
mi devo informare... chissà che non si faccia una scappatina ^^
baci
Fra
Noi andiamo a Roma alla fine del mese ( finalmente anche io in vacanza!)e spero di trovarla 'sta mostra...così ti aggiorno!!
Per Ilaria: me li ricordo benissimo i tuoi orecchini coi fumetti, sono spettacolari!! I nostri rispondono per lo più ad un'esigenza sperimentale, per arrivare ai tuoi ce ne vorrà!!! ( anche se ho adorato i breakfast vintage coi cheerios...sei un genio!!!!)
ciao Carmen , i tuoi fumetti-bijoux,sono proprio belli, ma ce lo dici cosa usi come supporto? ciao e a presto rachele
per rachele: ho parlato con la "mente creativa", fialmente tornato a casa: il supporto sono dei semplicissimi bracciali di legno! ^-^
Posta un commento