Ambedue poggiavano comodamente i gomiti sopra un ghiro semi-addormentato, che sedeva tra loro, e tenevano animata la conversazione sulla sua testa.
-Bel gusto, per quel povero Ghiro!- pensò Alice, che s'era avvicinata.
-Del resto, poiché dorme, è probabile che non senta-."
Così, se il Cappellaio di Alice della Disney ha il Bu-burro per il pane tostato e per riparare l'orologio, e Martin Short ha dei biscottini-tartarughine, il nostro Cappellaio e la nostra Alicetta sono immersi in un mare di muffin con panna e frutta, marsh-mallows e qualche biscottino!
Circondati come siamo in questi ultimi mesi dal Mondo Fantastico di Tim Burton ( che contiamo di andare a vedere in settimana ^^ !), non potevamo non farci influenzare dalla Alice-mania, e così abbiamo ripreso il nostro Paese delle Meraviglie iniziato già sotto Natale, e che a quanto pare riscuote il suo successo!
Anche se siamo un po' più legati a colori e forme Disneyane, ci friccicano le ditina a vedere Johnny Depp con gli occhioni verdi e i capelli rossi...troppo colorato per non essere fimeggiato... !!!!!!
Nell'attesa, eccovi le nuove torte di panna all'arancia, muffin alla frutta e cupcakes...tutto accompagnato da un'immancabile tazza di the...e servita da noi..con tanto affetto...
Quanto zucchero vi ci mettiamo? ^^
5 commenti:
Splendide le vostre creazioni!
Bellissima la cura dei dettagli e invidiabile la fantasia che vi porta ad ideare questi piccoli capolavori!
...I vostri lavori sono stupefacenti!!! DAvvero! Stavo girellando per i blog, per fare un po' di pubblicità al mio che ha appena aperto (ci sono cosine di Fimo, per l'appunto, t-shirt dipinte e un po' d'altro)...ma ora mi sento davvero una cacchina XD
Comunque se vi va di passare mi sentirei onorata ^^
dolcissimi questi orecchini!!! bravibravi ;)
Che belli, mi piacciono tantissimo!
Grazie Grazie ^-^ !!
Posta un commento