
...perline di plastica etilenica..."e che è?"
Sono tubetti colorati, somigliano per forma e dimensione ai tubetti per il brodo...ma son più colorati..e meno commestibili!
Ricordo l'esistenza di un gioco simile...vent'anni fa...le Hama Beads..si stiravano o si cuocevano in forno...e dopo la cucina odorava di plastica sciolta...MAMMAMIAAA come son diventata vecchia!
Cavalcando l'ondata nostalgica degli anni '80, tra una cassetta di Cristina D'Avena e i Puffi, tra un Soldino Mulino Bianco e le sorprese dell'ovetto Kinder (ma quelle belle, con un milione di pezzi, che te ne avanzava sempre uno..), ci son venuti in mente il Commodore 64 e il Game Boy..coi loro giochini bidimensionali...ma che in fondo erano i più belli!
Le figurine ottenute, quelli della serie SuperMario, - gioca qui- saranno portachiavi un po' retrò...e per la serie PacMan - gioca qui - è in progress una borsa un po' speciale, a cui riserveremo un post "apposta"!
Per ora..è tutto...
Cheers...e viva gli anni '80!
(=^;^=)
4 commenti:
Sono favolose le perline hama...la mia bimba lo scorso anno ha fatto sottobicchieri a gogò...
Buon divertimento!
Ciao, sono passata per ringraziarti del bellissimo commento che hai lasciato nel mio guest-book e...sono rimasta a bocca aperta!!! Il tuo blog è ricco di lavori veramente stupendi!!!
Complimenti, sei bravissima (ti ho inserita subito nei miei preferiti)
a presto, ciao
maria rosa
Ammazza che carini! C'ho l'Ikea a due passi, quasi quasi ...
Ciao.
ciao ciao sono nuova...ho creato da poco il blog dedicato alla mia passione..proprio questi,gli hama beads ! a poco a poco carichero' tutte le mie creazioni!!! :) Se vuoi passa,a presto <3 http://pioggiadihamabeads.blogspot.com/
Posta un commento