wibiya widget

lunedì 19 gennaio 2009

Piccoli esperimenti..

..ma piccoli piccoli!!

Purtroppo lo studio mi ha reso un po' ostico produrre ed uncinettare in questo periodo..ma recupererò...!

Ho trovato su internet la foto questo cappellino


ed ho deciso di farmene uno mio: mi manca solo un bel filato da usare...volevo farlo uguale a quello in foto..vedremo!

Intanto, mi accontento di esperimentucci, come il mio alter-ego-amigurumi...devo ancora decidere come vestirmi... =P



Per il resto, sono alla ricerca di una forcella, per provare un po'...mi è venuta la voglia vedendo questo blog ...
lascio a voi i commenti, io la trovo bravissima..e spero di poter imparare anch'io!!


Ci vediamo tra qualche giorno!!

(=^_^=)

Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.