giovedì 21 maggio 2009

Ancora anelli ( dedicati a Maria Pacilio, nostra fervida sostenitrice!)

Belli...bellissimi...uno spreco anche il solo non comprarli! Ieri è stato il bottone-day, e nell'euforia ne ho comprati due al costo di 6euro, quasi senza rendermene conto....!

Tornata a casa, ho voluto subito mettermi con colla e pazienza, perché tenerli chiusi in una scatolina era un delitto...così, spronata dal pensiero che avrei incontrato la nostra sostenitrice più accanita quella sera stessa, ecco arrivare altri botto-anelli-Ottavia, che stavolta sono dedicati a Maria Pacilio, che continua a darci fiducia...!

Non sono tutti i bottoni che abbiamo preso, perché avevo solo sei basi per gli anelli, ma oggi dovremmo fare l'ordine per le altre...i bottoni reclamano attenzione dalla loro scatolina...! Ma per i bottoni ci vuole tempo...e pazienza...e soprattutto devo ancora togliere la colla dalle dita, ho perso il senso del tatto!!!!!! EEEhhh...la creatività è sacrificio... ^-^



Come sempre, aspettiamo che ci diciate la vostra...

Buona Vita!

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciaoooo, oggi mi sia apre senza problemi il vostro blog, quindi ne approfitto!
Vero creatività è anche sacrificio, ma aggiungo: gioia, liberazione, rilassamento, meditazione, concentrazione...
che ne dite?
Un bacione one one!

Lana e Fimo ha detto...

Mia somma fonte di ispirazione!!! Ho iniziato una caterva di fiorellini di cotone sulla scia delle tue bellissime collane...e non riesco a smettere!!!!!

Fra ha detto...

Mai lasciare i bottoni nella scatola!

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.