Un post "quickly quickly"...frienno magnanno, come si dice da noi!!
Ho tradotto in un unico schemino le immagini per fare le shopping bags da una t-shirt: fateci sapere se siamo stati chiari... e fateci vedere i vostri risultati!!! ^-^
Mi sembra che lo schema sia abbastanza chiaro, provare x credere, anche se il tempo è veramente ristretto. Grazie x essere passata dalle mie parti, la pazienza non ci crederai ma la applico solo per questo genere di attività, per tutto il resto....neppure un briciolo. Ciao ciao Cinzia.
Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.
3 commenti:
ciao carmi! grazie dello schemino, anche se il cucito non è il mio forte, devo provarci! un bacio!
Ciao,
Un idea molto pratico! Gusto!
Grazie per aver visitato il mio blog. È sempre il benvenuto.
Bjs,
Giovana
Mi sembra che lo schema sia abbastanza chiaro, provare x credere, anche se il tempo è veramente ristretto.
Grazie x essere passata dalle mie parti, la pazienza non ci crederai ma la applico solo per questo genere di attività, per tutto il resto....neppure un briciolo.
Ciao ciao Cinzia.
Posta un commento