wibiya widget

domenica 20 giugno 2010

Ritorna il Mamamù RockFest!

Stagione nuova, bloggherello nuovo!! anche se stasera qui c'è un temporalone degno del mese di dicembre, noi ci siamo proiettati verso un'estate arancione...come un ghiacciolone alla frutta! Che ne pensate?!?! ^-^

Restyling a parte, continua la produttività del Signor Fimo, stimolato anzichennò dall'avvicinarsi del Mamamù RockFest: da venerdì 25 giugno 2010 alle ore 20.00 fino a domenica 27 giugno 2010.

Con un programma zeppo di bella musica, con una location come la Spiaggia di Marina di Bagnoli, e con una caterva di creativi pronti a montare le loro bancarelle, VOI NON POTETE MANCARE!

Il programma delle due serate ve lo copio "paro paro" dal blog del Mamamù, così non gaffo!
Ecco cosa vi aspetta:

"[...]protagonisti principali delle due serate saranno: gli …A TOYS ORCHESTRA, il 25 Giugno, che a suon di sold-out in giro per l’Italia si confermano come i principali alfieri della scena rock nazionale; PAOLO BENVEGNU’, il 26 Giugno, che porta a Napoli per la prima (e ultima?) volta il Dissolution Tour, entusiasmante viaggio tra fiati, archi e chitarre che riempiono di nuove sfumature canzoni che, legittimate anche dall’interpretazione di Mina (che ha ripreso Io e te nel suo ultimo album) sono entrate a pieno titolo a far parte del patrimonio della musica italiana. Prima di loro, spazio agli sberleffi dei PROGELFO e del “fenomeno” GINO FASTIDIO, alle melodie dei LADS WHO LUNCH e degli ONIRICA, al post rock dei MANTRA ABOVE THE SPOTLESS MELT MOON e all’irriverenza dei THE COLLETTIVO, allo stoner dei LOVE IN ELEVATOR e ai rinnovati NE TRAVAILLEZ JAMAIS; dopo di loro, a farvi ballare ci penserà non il solito dj set, ma un live dance set di prim’ordine, affidato all’incredibile ETEREA POST BONG BAND la prima sera, e all’istrionico ALDOLA’ CHIVALA’ la seconda."

Vi lasciamo con la MAPPINA del Fest per riuscire a non perdervi...e con qualche news del Signor Fimo, tanto per gradire...


Vi aspettiamo tutti li: Lana e Fimo, Pinkrain di Mafalda, le creazioni easy-chic di Cheap Industry
...

NON AVETE SCUSE; NON POTETE MANCARE!!!!



Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.