Stagione nuova, bloggherello nuovo!! anche se stasera qui c'è un temporalone degno del mese di dicembre, noi ci siamo proiettati verso un'estate arancione...come un ghiacciolone alla frutta! Che ne pensate?!?! ^-^Restyling a parte, continua la produttività del Signor Fimo, stimolato anzichennò dall'avvicinarsi del Mamamù RockFest: da venerdì 25 giugno 2010 alle ore 20.00 fino a domenica 27 giugno 2010.
Con un programma zeppo di bella musica, con una location come la Spiaggia di Marina di Bagnoli, e con una caterva di creativi pronti a montare le loro bancarelle, VOI NON POTETE MANCARE!
Il programma delle due serate ve lo copio "paro paro" dal blog del Mamamù, così non gaffo!
Ecco cosa vi aspetta:
"[...]protagonisti principali delle due serate saranno: gli …A TOYS ORCHESTRA, il 25 Giugno, che a suon di sold-out in giro per l’Italia si confermano come i principali alfieri della scena rock nazionale; PAOLO BENVEGNU’, il 26 Giugno, che porta a Napoli per la prima (e ultima?) volta il Dissolution Tour, entusiasmante viaggio tra fiati, archi e chitarre che riempiono di nuove sfumature canzoni che, legittimate anche dall’interpretazione di Mina (che ha ripreso Io e te nel suo ultimo album) sono entrate a pieno titolo a far parte del patrimonio della musica italiana. Prima di loro, spazio agli sberleffi dei PROGELFO e del “fenomeno” GINO FASTIDIO, alle melodie dei LADS WHO LUNCH e degli ONIRICA, al post rock dei MANTRA ABOVE THE SPOTLESS MELT MOON e all’irriverenza dei THE COLLETTIVO, allo stoner dei LOVE IN ELEVATOR e ai rinnovati NE TRAVAILLEZ JAMAIS; dopo di loro, a farvi ballare ci penserà non il solito dj set, ma un live dance set di prim’ordine, affidato all’incredibile ETEREA POST BONG BAND la prima sera, e all’istrionico ALDOLA’ CHIVALA’ la seconda."
Vi lasciamo con la MAPPINA del Fest per riuscire a non perdervi...e con qualche news del Signor Fimo, tanto per gradire...Vi aspettiamo tutti li: Lana e Fimo, Pinkrain di Mafalda, le creazioni easy-chic di Cheap Industry...
NON AVETE SCUSE; NON POTETE MANCARE!!!!












Nessun commento:
Posta un commento