wibiya widget

mercoledì 26 ottobre 2011

Trick or Treat?

HALLOWEEN!!!


Riecco le vetrine zeppe di zucche e cappellacci da strega...riecco su internet i video per il trucco più spaventoso che c'è...e riecco anche il profumo di torrone dei morti che invade le strade, a scapito della mia (sob!) linea...


Sarà che a Napoli e dintorni i morti li abbiamo sempre trattati con simpatia e rispetto, ma a me 'sto halloween non sembra tanto diverso dalle tradizioni per la Festa dei Morti che abbiamo qua, eccetto che per il porta-a-porta del dolcetto..quello non l'ho mai fatto da piccina..


Allora ci si deve pur organizzare..e facendoci scudo dell'arte "riciclona" ci siamo dotati di ingegno, colla ed uno straccio per pavimenti (avete capito bene!) per fabbricarci il nostro sacchetto per le caramelle!


Nasce così il tutorial di Halloween per Bostik.it   (cliccate QUI per il tutorial completo!)


...spero ci capiti anche qualche buon vecchio pezzo di torrone con le nocciole..e se così non fosse, visto che qui ci si fa tutto da soli, vi postiamo la ricetta la prossima settimana!!

Nessun commento:

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.