Tutto è iniziato con un regalo...
Non Preoccupatevi! La storia non è lunga, due righe: Cristina compra un pantalone giallo morbidissimissimo, e mi regala il bottone di ricambio che sta attaccato al cartellino..!
Dopo averlo fatto vedere a mezza università ( è davvero bello, grande e GIALLO!) inizio a chiedermi come posso utilizzarlo...
Qui arriva Ottavia, o meglio, ci ricordiamo che Ottavia, amica universitaria nonché fonte di ispirazione, ha degli anelli bellissimi presi in Spagna e fatti con i bottoni.
Perché non provarci anche noi?
Ed eccoli: anelli e spille coi bottoni, ancora da perfezionare ma già graditissimi tra le architette della nostra facoltà (Ottavia compresa)
La prima spilla è fatta col bottone di Cristina, e l'anello con il bottoncino verde
l'abbiamo dato di diritto a colei che da il nome alla "collezione",
che è nostra testimonial e sostenitrice:
Ottavia, appunto!!!
Fateci sapere, e se avete consigli, soprattutto su una colla buona che non faccia danni come l' Attak siamo tutti orecchie!!
Cheers
(=^-^=) !!!
5 commenti:
carmi! il bottoncino ha nuova vita..che bello...ho sempre amato gli anelli di ottavia..fatene tanti!!!!! il mio pantalone è ancora lì...lo tagliuzzerò presto :D
La colla a caldo, con la pistola, te la sconsiglio...spesso dopo un po' si stacca. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere!
Gli anelli con i bottoni sono un'idea fantastica!
Grazie..sei sempre la migliore Ila!!!
Ogni nuova visita è un piacere, molto interessanti i tuoi lavori ed i tuoi consigli.
In questi giorni spulcerò il tuo blog.
Ciao Giovanna
Non potrebbe farmi altro che piacere e poi è una bellissima idea, questo è il bello, la libera interpretazione e creatività dalle quali nasce a catena un mondo... Io pensavo anche ad un bel collarino stile ottocentesco...
Ciao Giovanna
Posta un commento