wibiya widget

domenica 29 marzo 2009

Prove tecniche di trasmissione....!

Eeehhh...la giornata dovrebbe essere di 34 ore, altroché!! Non ho più tempo nemmeno per sistemare la mia scrivania, che già è di nuovo sottosopra...

Salvatore ed io abbiamo tralasciato ( e parecchio) le nostre rispettive attività mini-creative per la nuova scenografia che stiamo per realizzare e che servirà a maggio (anzi, fateci sapere che ne pensate...!)

Intanto, l'unico produttivo, nonostante gli "impegni" teatrali e i costumi da misurare è stato Salvatore, che sta facendo un po' do prove per i Fimi estivi: ghiacciolini, coni gelato ( solo due e venduti appena sfornati!), gelati alla crema, mollettine reali e funzionanti e....Spongebob! Anche senza pantaloni, fa il suo effetto...!
Non fate caso ai cannoli, sono il mio primo esperimento in Fimo, e devo ancora esercitarmi! ^-^








Parallelamente, continua la sua attività di "creatore di Fimi a pagamento", così si è trovato a realizzare un coccodrillo corridore ( le richieste sfiorano il limite dell'immaginazione a volte!), una cravatta firmata Valentino Garavani per il nostro amico stilista, che da poco ha concluso la sua collaborazione con l'atelier Ferré, ed i Pan di Stelle su richiesta di sua sorella ( approvo, confermo e sottoscrivo la scelta...ottima e cioccolatosa!)

inoltre, da poco ha ricevuto una commissione per delle mascherine in Fimo, da consegnare ad un orefice che ci monterà pietre e perle intorno....

Che dire...sarò io ad essere troppo improduttiva in questo inizio di primavera freddo ed umido, o la mia dolce metà è iperattivo oltremodo?

Io sono per la prima opzione...
Aprile dolce dormire...io mi preparo a pisolare...e lui Fimoleggia... ehehheh!!


Baciotti

^-^ !!


A proposito, queste sono le prime immagini del 3D delle scenografie, se le sbirciate, fateci sapere...commenti, crtitiche, consigli...siamo aperti a tutto...meno che alle verdure e le uova a scena aperta!

3 commenti:

Laraenigma ha detto...

Gli orecchini Pan di Stelle che meraviglia!!!

Anonimo ha detto...

spongebob è davvero carino!complimenti...
Pilla

CarMela ha detto...

Grazie..... i complimenti sono sempre belli da chiunque.... ma fatti da altri "creativi" valgono il doppio :D

Lana e Fimo - View my recent photos on Flickriver

N.B. :

Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi.
Le opere che vedete sono frutto del nostro ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61").
Alcune non sono più in nostro possesso, altre invece sono disponibili.
Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo.